I preferiti:

 

Facebook laRana.it ... parla con me

 

Entra subito sutwitter laRanaOnTheWeb

e tieniti aggiornato sugli eventi in programma e sulle curiosit�, anticipazioni, prodotti e  ultimissime notizie sulle nuove tecnologie dal mondo ICT!  

 
LavoraConNoi
 

 

 

SCHEDA PRODOTTO: Stampante HP ink-jet OFFICEJET 100 - Codice CN551A#BEF

Codice: CN551A#BEF
formato massimo: a4; cromia: quadricromia; velocità di stampa b/n normale: 5 ppm; velocità di stampa colore normale: 3,500 ppm; risoluzione max colore verticale: 4.800 dpi;

Stampante portatile HP Officejet 100
La stampante portatile HP Officejet 100 è studiata per i professionisti mobili che hanno bisogno di stampare documenti di qualità professionale direttamente da notebook, smartphone e altri dispositivi mobili abilitati per Bluetooth®.

Siate produttivi quando non siete in ufficio grazie a questa stampante portatile piccola ed elegante.(1)
Stampate quando vi è comodo: all'aeroporto, in hotel o in riunione, grazie a Bluetooth® integrato.(1) Siate produttivi quando serve. La batteria agli ioni di litio inclusa stampa fino a 500 pagine quando è completamente carica. Risultati rapidi grazie a velocità di stampa fino a 22 ppm in bianco e nero/18 ppm a colori e velocità di qualità laser (ISO/IEC 24734) fino a 5 ppm in bianco e nero/3,5 ppm a colori. Stampate più a lungo con le cartucce d'inchiostro originali HP ad elevata capacità.(2)

Stampate direttamente da una serie di dispositivi mobili tra cui alcuni notebook e cellulari.1
Utilizzate la tecnologia Bluetooth® per stampare wireless da una serie di notebook, smartphone e cellulari.(1) Tante attività con il vostro dispositivo: documenti di qualità professionale anche fuori sede.(1) Stampate direttamente da telefoni Windows Mobile®, smartphone BlackBerry, Palm OS® e Nokia.(1) Stampate da vari sistemi operativi su piattaforme Windows® e Macintosh.

Prestazioni affidabili: studiata per una stampa mobile semplice e sicura.
Stampa semplice e affidabile grazie al pannello di controllo intuitivo e ad un design robusto a prova di caduta per condizioni estreme.
Controllate la batteria dalla spia sul pannello frontale e scollegate rapidamente con il pulsante di accensione/spegnimento Bluetooth®.

Caricate e alimentate utilizzando l'adattatore CA HP 65W incluso.
È possibile lavorare con il notebook HP senza bisogno di utilizzare altri adattatori. Stampate documenti a più pagine caricando fino a 50 fogli nel vassoio per la carta integrato.

1.Il notebook o il netbook deve essere abilitato per Bluetooth®. Include telefoni Windows Mobile®. Costi aggiunti in caso di service provider di terze parti per smartphone BlackBerry, Palm OS® e Nokia Symbian.
2.Non inclusa, da acquistare separatamente.

SISTEMA DI STAMPA

Tipologia di stampainkjet 
Tecnologia di stampaGetto termico d'inchiostro 
Cromiaquadricromia 
Font inclusi0  bitmap
Numero cartucce2 nr
Numero testine2 nr
PortatileSì 

FORMATI DI STAMPA SUPPORTATI

Formato massimoA4 
A2No 
A3No 
A3+No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
B5Sì 
B6No 
buste C5 (162 x 229 mm)Sì 
buste C6 (114 x 162 mm)Sì 
Altre specificheDL,da 76 x 102 a 216 x 356 mm 

QUALITÀ DI STAMPA

Duty cycle mensile500 nr pagine
Velocità di stampa b/ n bozza22 ppm
Velocità di stampa b/ n normale5 ppm
Velocità di stampa b/ n migliore1 ppm
Velocità di stampa colore bozza18 ppm
Velocità di stampa colore normale3,50 ppm
Velocità di stampa colore migliore3,50 ppm
Risoluzione max b/ n verticale600 dpi
Risoluzione max b/ n orizzontale600 dpi
Risoluzione max colore verticale4800 dpi
Risoluzione max colore orizzontale1200 dpi

GESTIONE MEDIA

Altri formati supportatiA4; A5; B5 (JIS); 10 x 15 cm; 13 x 18 cm; 20 x 25 cm; (C5, C6, DL) 
Tipi di supportiCarta (getto d'inchiostro, fotografica, comune), biglietti (cartoline, auguri), buste, etichette, volantini 
Capacita carta ingresso max50 sheets
Capacita carta ingresso standard50 sheets
Capacità carta uscita max50 sheets
Capacità carta uscita standard50 sheets
Dispositivi uscita cartaVassoio per carta da 50 fogli, percorso diretto della carta 
Fronte/ retrosì 
Tipologia fronte/ retromanuale 
Formati carta fronte/ retroA4; A5; A6; B5 (JIS); C6; DL 
Max grammatura carta200 gr/mq
Max grammatura carta fronte/ retro200 gr/mq
Min grammatura carta60 gr/mq
Numero vassoi carta di serie1 nr
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)1 nr

MEMORIA

Velocità processore200 MHz
Capacità hard disk0 Gb
Memoria installata64 Mb
Max memoria gestibile64 Mb
Numero slot memoria occupati
Numero slot memoria liberi0 nr slot 100pin
Tipo slot memoriaDIMM 

CONNETTIVITÀ

Porta serialeNo 
Bluetoothsì 
porta (parallela) LPTNo 
Porta firewireNo 

CONNETTIVITÀ

Wireless lanno 
Protocolli wireless supportatiNon Presente 
Scheda di reteno 
Tipo scheda di retenon presente 
Porta usb a 4 pin
Porta usb b 4 pin

GESTIONE MEMORY CARD

Supporto Compact FlashNo 
Supporto Memory CardNo 
Supporto Memory StickNo 
Supporto Multimedia CardNo 
Supporto SDNo 
Supporto xD-Picture CardNo 

PANNELLO LCD

pannello di controllo LCDNo 
A coloriNo 
Caratteristiche4 pulsanti sul pannello frontale (Annulla, On/ Off, Riprendi, On/ Off Bluetooth); 5 LED (carica batteria, cartucce bianco e nero/ colori, On/ Off, On/ Off Bluetooth, livello stato batteria) 

LINGUAGGIO STAMPANTE

Ibm ppdsNo 
Pcl 3Sì 
Pcl 5cNo 
Pcl 5eNo 
Pcl 6No 
Post script 3No 

SOFTWARE

Compatibile linuxSì 
Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile windows vistaSì 
Compatibile windows xpSì 
Compatibile windows 2000No 
Compatibile macSì 
Drivers inclusiPCL 3-GUI 
Software inclusoBING bar, Desktop SureSupply 
Requisiti minimi sistema macMac OS X v10.5.8, v10.6: Processore PowerPC G4, G5 o Intel® Core, 300 MB di spazio libero sul disco fisso 
Requisiti minimi sistema windows1GHz 32-bit (x86) or 64-bit (x64) processor; 1 GB (32-bit) or 2 GB (64-bit) RAM, 1.0 GB sull'hard disk CD-ROM/ DVD.USB 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in funzione15 W
Consumo energetico in stand by2,60 W
Tensione di alimentazione massima a 50 hz240 V
Tensione di alimentazione massima a 60 hz220 V
Alimentazione a batteriasì 

DIMENSIONI E PESO

Altezza8,40 cm
Larghezza34,80 cm
Profondità17,50 cm
Peso2,50 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Certificazione energy starSì 
certificazione IEC 60950-1 (internazionale)Sì 
certificazione UL/ cUL (Stati Uniti/ Canada)Sì 
Intervallo di temperatura di funzionamentoda 0 a 55 °C °C
Intervallo umidità di funzionamentoDa 15 a 95% di umidità relativa  %
Rumorosità in funzione50 dB

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Alimentatore elettricoSì 
BatteriaSì 
Cavo di reteNo 
Cavo usbNo 
Cd softwareSì 
Cartuccia ciano
Cartuccia giallo
Cartuccia magenta
Cartuccia nera
Cartuccia tricromia
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591212 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591212 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

Consegna in 24/48 ore

Inserisci un codice o del testo da ricercare