I preferiti:

 

Facebook laRana.it ... parla con me

 

Entra subito sutwitter laRanaOnTheWeb

e tieniti aggiornato sugli eventi in programma e sulle curiosit�, anticipazioni, prodotti e  ultimissime notizie sulle nuove tecnologie dal mondo ICT!  

 
LavoraConNoi
 

 

 

SCHEDA PRODOTTO: Stampante HP laser a colori COLOR LASERJET PRO CP1525NW - Codice CE875A#B19

Codice: CE875A#B19
formato massimo supportato: a4; tecnologia di stampa: laser standard; velocità di stampa colore normale: 8 ppm; velocità di stampa colore massima: 8 ppm;

Stampante a colori LaserJet Pro CP1525.
Ideale per gli uffici domestici e i piccoli uffici che richiedono la praticità della stampa a colori professionale in modalità wireless da una stampante di rete facile da utilizzare e a basso costo; e la possibilità di stampare ovunque utilizzando un dispositivo mobile, con HP eprint.
Stampa di documenti a colori di qualità professionale e in wireless.
Stampate da qualsiasi punto dell'ufficio e condividete le risorse di stampa in rete, con il wireless ed Ethernet 10/100 integrati.Eccezionale intensità dei colori, testo lucido e nitido con HP ImageREt 3600 e le cartucce Originali HP con il toner ColorSphere.Eccezionale qualità di stampa automaticamente su testo, immagini e grafica con HP EasyColor.Fate risaltare i vostri documenti con il colore mantenendo bassi i costi di stampa in nero - lo stesso costo del nero per pagina di un'HP LaserJet monocromatica.(1)
Configurazione rapida e semplice, per stampare ovunque.
Stampate sempre e ovunque, con uno smartphone, un notebook o un altro dispositivo mobile, grazie ad HP ePrint.Installate e iniziare a stampare in modo rapido e facile. Semplificate la gestione dei materiali di consumo,ordinate le cartucce con HP SureSupply e installatele facilmente.Funzionamento e manutenzione semplici della stampante, grazie a un pannello di controllo facile e intuitivo.
Create e stampate i vostri materiali di marketing.
Fate una valutazione dei costi di stampa con il software incluso e ricevete idee, strumenti e modelli da HP.Create brochure, cartoline ed altro ancora su una vasta gamma di formati di carta, da 7,6 x 12,7 cm a 21,5 x 35,5 cm. Risultati eccezionali: collegamenti preconfigurati ottimizzano la qualità di stampa in funzione dei supporti selezionati. Regolate facilmente i colori spot e applicateli all'intero documento con impostazioni di corrispondenza colore di base.

1.La disponibilità del programma varia. Il servizio 2 Rispetto alla stampante HP LaserJet Pro P1566/ P1606dn. Supponendo che almeno il 30 percento delle pagine complessive venga stampato a colori con contenuti simili a quelli della suite di prova ISO/IEC 19798 a colori e che la lunghezza media del lavoro di stampa sia di tre pagine. Rese definite in base agli standard di prova ISO/IEC. Le rese e i costi effettivi variano notevolmente in base alle immagini stampate, al numero di pagine a colori e ad altri fattori.
 

SISTEMA DI STAMPA

Tipologia di stampaLaser standard generica 
Tecnologia di stampalaser standard 
Numero font inclusi0 bitmap
Caratteristiche font84 font (49 TrueType scalabili e 35 PostScript) 
Numero toner b/ n
Numero toner colore

FORMATI STAMPA SUPPORTATI

Formato massimo supportatoA4 
A2No 
A3No 
A4Sì 
A5Sì 
A6Sì 
B5Sì 
B6No 
Buste C5 (162 x 229 mm)Sì 
Buste C6 (114 x 162 mm)No 
Altre specifiche10 x 15 cm, cartoline (JIS singolo e doppio); buste (DL) personalizzato: da 76 x 127 a 216 x 356 mm 

QUALITÀ DI STAMPA

Durata toner std b/ n2000 pagine
Durata toner std colore1300 pagine
Duty cycle mensile30000 pagine
Velocità di stampa b/ n normale12 ppm
Velocità di stampa b/ n massima12 ppm
Velocità di stampa colore normale8 ppm
Velocità di stampa colore massima8 ppm
Tempo stampa prima pagina b/ n26 sec
Tempo stampa prima pagina colore32 sec

RISOLUZIONE DI STAMPA

risoluzione stampa b/ n massima Orizzontale600 dpi
risoluzione stampa b/ n massima Verticale600 dpi
risoluzione stampa colore massima Orizzontale600 dpi
risoluzione stampa colore massima Verticale600 dpi

GESTIONE MEDIA

Tipi di supportiCarta (comune, per opuscoli, colorata, lucida, intestata, fotografica, normale, prestampata, perforata, riciclata, ruvida), lucidi, etichette, buste, cartoncini 
Dispositivi uscita cartavassoio di raccolta da 125 fogli 
Funzione ronte/ retrosì 
Formati carta fronte/ retroA4 
Tipologia fronte/ retromanuale 
Altri formati carta supportatiA4, A5, A6, B5 (ISO, JIS), 10 x 15 cm, cartoline (JIS singolo e doppio); buste (DL, C5, B5); personalizzato: da 76 x 127 a 216 x 356 mm 
Numero vassoi carta di serie
Numero vassoi carta supportati (inclusi opzionali)
Capacita carta vassoio 1150 sheets
Capacita carta vassoio 21 sheets
Capacita carta vassoio 30 sheets
Capacità carta vassoio 40 sheets
Capacità carta vassoio 50 sheets
Capacità carta vassoio 60 sheets
Capacità carta uscita standard125 sheets
Capacità carta uscita max125 sheets
Min grammatura carta60 gr/mq
Max grammatura carta220 gr/mq
Max grammatura carta duplex220 gr/mq
AltroSlot di al. prioritaria da 1 foglio 

MEMORIA

Hard diskno 
Capacità hard disk0 gb
Tipo di processoreARM1156 
Velocità processore600 MHz
Memoria installata128 mb
Max memoria gestibile384 mb
Numero slot memoria occupati
Numero slot memoria liberi

MEMORIA

Tipo Slot memoriaDIMM 

CONNETTIVITÀ

Porta serialeno 
Porta firewireno 
porta Parallela (LPT)no 
Wireless lanSì 
Scheda di retesì 
Protocolli wireless supportati802.11n 
Tipo scheda di reteEthernet 10/ 100 Base TX, 
porta usb Tipo A 4 pin
porta usb Tipo B 4 pin

PANNELLO LCD

pannello di controllo LCDSì 
A coloriNo 
Caratteristiche Display pannello frontale LCD da 4,7 cm, 2 righe, 16 caratteri 5 pulsanti (Annulla stampa, Freccia sinistra, Freccia destra, Seleziona, Retro); 3 spie LED (attenzione, pronta, Wireless); Pulsante WPS; 

LINGUAGGIO STAMPANTE

Ibm ppdsNo 
Pcl 3No 
Pcl 5cNo 
PCL 5eSì 
Pcl 6Sì 
PostScript livello 3Sì 
Linguaggi standardHP PCL 6, HP PCL 5e, emulazione HP Postscript livello 3 

SOFTWARE

Compatibile Windows 7Sì 
Compatibile Windows VistaSì 
Compatibile Windows XpSì 
Compatibile Windows 2000No 
Compatibile MacSì 
Compatibile LinuxSì 
requisiti minimi sistema WindowsWindows® 7, Windows Vista®: processore a 1 GHz a 32 bit (x86) o 64 bit (x64), 1 GB di RAM (32 bit) o 2 GB RAM (64 bit), 200 MB di spazio libero su disco rigido, CD/ DVD-ROM o Internet, porta USB o di rete: 
requisiti minimi sistema MacMac OS X v10.5.8, v10.6; Processore PowerPC G4, G5 o Intel® Core; 256 MB di RAM; 300 MB di spazio libero su disco rigido; CD/ DVD-ROM o Internet; Porta USB o di rete 
Altri requisiti di sistema minimiMicrosoft® Windows® XP (32 bit) Service Pack 2: Processore Pentium® a 233 MHz, 512 KB di RAM (32 bit) o 2 GB RAM (64 bit), 200 MB di spazio libero su disco rigido, CD/ DVD-ROM o Internet, porta USB o di rete 
Drivers inclusiDriver di stampa universali HP, Driver di stampa Unix 
Software inclusoSoluzione software completa Windows®, HP Basic Colour Match, HP PrintView, HP Eco Solutions Print Console, Soluzione software Mac, Soluzione software Linux. 
Rip no 
Tipologia RipNon Presente 

REQUISITI E CONSUMO ENERGETICO

Consumo energetico in funzione295 W
Consumo energetico in stand-by12,50 W
Tensione di alimentazione a 50hz220-240 V
Tensione di alimentazione a 60hz220-240 V

DIMENSIONI E PESO

Altezza25,40 cm
Larghezza39,90 cm
Profondità45,30 cm
Peso18,10 kg

INFORMAZIONI AMBIENTALI

Certificazione Energy StarSì 
IEC 60950-1 (internazionale)Sì 
UL/ cUL (Stati Uniti/ Canada)No 
Rumorosità in funzione48 db
Rumorosità in stand by4 db

INCLUSO NELLA CONFEZIONE

Cavo di alimentazioneSì 
Cavo di reteNo 
Cavo UsbNo 
Cd softwareSì 
Toner b/ nstandard 
Durata toner b/ n in dotazione750 pagine
Toner colorestandard 
Durata toner colore in dotazione750 pagine
Altro Documentazione (Guida all'installazione, volantino del Supporto Clienti, Guida alla garanzia) 

DIMENSIONI CON IMBALLO

Lato A50 cm
Lato B33,30 cm
Lato C55 cm
Peso con imballo22,27 kg
DOA:
Periodo validità DOA: 30 giorni.

Per completare il reso devi riconsegnare, oltre ai prodotti, anche:
AUTORIZZAZIONE VENDOR + FATTURA

Cosa fare per attivare la procedura:

Per prodotto  DOA (Dead On Arrival) si intende un prodotto HP che non funziona o che non funziona in conformità alle specifiche di HP, al momento della prima installazione presso il sito del cliente finale.
Il guasto deve essere segnalato al rivenditore HP entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto.

La procedura si differenzia a seconda che il prodotto abbia o meno assistenza on site.

1) Procedura DOA per prodotti SENZA assistenza on-site

La procedura DOA prevede la sostituzione del prodotto guasto con un prodotto nuovo uguale o un altro prodotto HP dalle prestazioni equivalenti.

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP presso il rivenditore:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Effettiva presenza di un difetto

Le categorie di prodotti che non hanno assistenza on site sono:
- HP Deskjet Printers  (escluse le Deskjet portatili e le serie 1000 e 9000)
- HP Photosmart Printers 
- HP Officejet, PSC, AIO multi-function products 
- HP Photosmart cameras 
- HP Scanjet scanners 
- HP Projectors 
- HP Business Mono Laser Printers
- HP Personal Laser Printers
- Inkjet Business Printers

2) Procedura DOA per prodotti CON assistenza on-site (ovvero tutti i prodotti non elencati precedentemente)

La procedura DOA potrà essere attivata solo in presenza di un numero identificativo rilasciato dal Centro Servizi Clienti HP (Tel.02-38591212 - costo telefonico standard) che autorizza la sostituzione del prodotto difettoso con un prodotto nuovo, certificata attraverso il modulo "Autorizzazione alla restituzione".

Condizioni necessarie per attivare la procedura DOA HP:
1. Acquisto effettuato nei 30 giorni di calendario precedenti. E' necessario esibire la copia della prova d'acquisto (che dovrà essere trasmessa al rivenditore stesso)
2. Imballo originale con tutti gli accessori.
3. Copia del modulo "Autorizzazione alla restituzione" rilasciato dal Centro Servizio Clienti HP (che dovrà essere trasmesso al rivenditore stesso)


 




GARANZIA:
Periodo validità Garanzia (MAX): 365 giorni.

Cosa fare per attivare la procedura:

SERVIZI PER L'UTENTE FINALE
Garanzia commerciale prodotti HP: 1 anno
Numero telefonico per gli utenti finali:
- tel. 848 800 871: Valido per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjet escluse le deskjet portatili e le serie 1000 e 9000), HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP, Scanjets HP, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One; Videoproiettori, masterizzatori DVD; PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario.
- tel. 02-38591212 (costo telefonico standard): Valido per tutti gli altri prodotti HP.

Orario di servizio del Call Center:
Lunedì/ Venerdì: dalle ore 8,30 alle 18,00 - Sabato, Domenica e Festivi chiuso.

ASSISTENZA TECNICA IN GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica in garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario entro il primo anno dall’acquisto del prodotto (e scaduti i primi 30 giorni).
Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP)*.
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica in garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto entro 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD HP, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).

ASSSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA COMMERCIALE*
Per assistenza tecnica fuori garanzia si intende qualunque intervento di assistenza Hardware che si rende necessario alla scadenza dopo il primo anno dalla data di acquisto. Per garanzia si intende la garanzia commerciale di 12 mesi offerta dal produttore (HP).
Cosa devi fare in caso di assistenza tecnica fuori garanzia commerciale
1. Accerta che l’acquisto sia stato fatto da più di 12 mesi.
2. Contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente), a cui dovrai fornire i tuoi dati personali, i dettagli del prodotto (codice prodotto, modello e numero di serie) ed una breve descrizione del problema, unitamente alla copia del documento fiscale di acquisto (scontrino o fattura).
3. Se accetti il preventivo di intervento fuori garanzia che ti verrà offerto, il Centro di Supporto HP provvederà ad attivare il servizio corrispondente.

* GARANZIA HP DEL PRODUTTORE – GARANZIA DI BUON FUNZIONAMENTO O CONVENZIONALE: Nel rispetto della normativa nazionale ed europea, HP ha deciso di mantenere inalterata la propria garanzia di buon funzionamento, tale garanzia si estende per 1 anno dall’acquisto del prodotto. Tutti i prodotti HP (linea HP e linea Compaq) saranno coperti da questa garanzia.
DIFETTI DI FABBRICAZIONE: HP manterrà le modalità di gestione dei difetti di fabbricazione per tutta la vita del prodotto, indipendentemente dallo stato di garanzia, secondo quanto previsto dalla politica di supporto post-vendita HP in vigore. Facendo questo, HP si assume una responsabilità per i propri prodotti che va ben oltre il limite temporale previsto dalla Direttiva Europea.

HP CENTRI DI ASSISTENZA
Trova il centro assistenza a te più vicino all’indirizzo: http://h40110.www4.hp.com/servicepoint/hpAssistance.asp

ASSISTENZA SOFTWARE
Per assistenza tecnica Software si intende qualunque problema legato all’installazione o all’utilizzo del prodotto e non derivante da un guasto tecnico direttamente imputabile al prodotto stesso.
Questa tipologia di assistenza è valida per l’intero ciclo di vita del prodotto.

Cosa devi fare in caso di assistenza software
1. Accedi all’indirizzo di supporto HP: http://welcome.hp.com/country/it/it/support.html dove potrai trovare:
- Documentazione: manuale, informazioni sulla garanzia, user guide...
- Aggiornamenti bios, drivers e patches.
Il sito è costantemente aggiornato con tutte le informazioni che consentono all’utente di ottenere una soluzione efficace ed immediata in qualsiasi momento.
2. Nel caso in cui tu abbia difficoltà ad accedere al sito Web, contatta il Centro di Supporto HP (tel. 848800871 per i seguenti prodotti: Stampanti HP Deskjets, HP Photosmart, Macchine fotografiche digitali HP Photosmart, Scanjets, Multifunzione a getto d’inchiostro HP All-In-One, masterizzatori DVD, Videoproiettori, PC Desktop e Notebook HP Pavilion e Presario; tel. 02-38591212 per tutti i prodotti non elencati precedentemente)

Consegna in 24/48 ore

Inserisci un codice o del testo da ricercare